Cosenza, la prova di forza di De Cicco a Piazza dei Bruzi: “Tranquilli, non è Capodanno!”

Ormai non è più un mistero che il vero sindaco di Cosenza non è quello che si mette il pennacchio ogni mattina ma Francesco De Cicco, forte degli oltre 5 mila voti conquistati alle recentissime Regionali e del consenso diffuso che ha in città. A riprova di questo, anche al di là delle dirette FB nelle quali ha sostanzialmente annunciato che scenderà in campo alle prossime Comunali, continua a dare prove di forza ai suoi (molto presunti) avversari.

Ieri, 4 gennaio, ha fatto a tutti gli effetti… il sindaco con una giornata dedicata ai più piccoli e più in generale a tutti i cosentini. La mattina, insieme ai Super Eroi in Volo, ha portato un momento di gioia ai piccoli del reparto pediatrico dell’Ospedale di Cosenza.
Nel pomeriggio ha “conquistato” Piazza dei Bruzi per un grande Spettacolo dell’Epifania, aperto a tutti, con musica e spettacoli, cuddruriaddri e vecchiareddre e tanti regali per i bambini in collaborazione con un gruppo di associazioni.

Tantissime le famiglie presenti, che hanno sancito il successo dell’iniziativa e il post compiaciuto di De Cicco. 

Tranquilli, non è Capodanno!
Anche se, guardando queste foto del 4 gennaio, potrebbe davvero sembrare il contrario…
Una piazza piena, tanta energia, famiglie, bambini, sorrisi e una partecipazione che sinceramente mi ha riempito il cuore.
È stato un evento riuscitissimo, e questo solo grazie a tutti voi che avete scelto di esserci e di vivere insieme questo momento.
Un grazie va anche a chi ha lavorato dietro le quinte, alle forze dell’ordine e a tutta la macchina organizzativa che ha reso possibile tutto questo.
Francesco De Cicco