A Rossano c’è grande fermento per il tanto atteso ed agognato arrivo della stagione estiva e tutti i papponi della zona si sono attivati o si stanno attivando per mettere a segno i loro business.
Solo qualche giorno fa ci siamo occupati del box sul lungomare che è stato assegnato ad un personaggio molto vicino alla famiglia Lucisano, che cambia casacca politica come una t-shirt e colleziona denari in ogni modo, finanche con gli autovelox…
Oggi invece è la volta della zona di Sant’Angelo, da sempre molto gettonata per gli affaristi del settore tanto da scatenare una vera e propria “corsa”. E così il proprietario del lido Gypsy di viale Mediterraneo è partito all’attacco formulando la fatidica “proposta indecente” all’amministrazione comunale guidata dai pessimi Mascaro (sindaco-pupazzo) e Candiano (sindaco effettivo) con la quale ha chiesto ed ottenuto di avere una maxi concessione di addirittura 1700 metri quadrati per piazzare nel lido gonfiabili (giochi per bambini) che vengono definiti – incredibile ma vero – di “interesse pubblico”.
Il comproprietario del lido Gypsy – ci fanno sapere da Rossano – si chiama Lorenzo Antonelli, amico e sodale di Mascaro e Candiano, che è stato anche in corsa per entrare in Giunta dopo aver contribuito alla causa elettorale dei soggetti in questione. E a pensar male, in questi casi, non ci vuole molto: vuoi vedere che si tratta del solito pagamento della cambiale elettorale?