Buongiorno,
sono un cittadino residente a Cosenza in via Panebianco (tratto fra rifornimento Esso di piazza Europa e il ponte della sopraelevata). Volevo ringraziare a cuore aperto il nostro meraviglioso sindaco Occhiuto per lo splendore che ha dato alla nostra città: ponti che collegano il niente con il nulla, piazze (senza alberi) dove possiamo stare freschi come piazza Fera, fornita di mega ombrelloni, strade senza traffico e così via.
Oltre a ringraziarlo per tutto questo, lo volevamo ringraziare in massa (tutti i residenti di via Panebianco) per l’adeguata fornitura di acqua potabile (e meno male che non è stata una stagione secca come quella del 2017) che viene data per circa 4 ore al giorno con una pressione che fa ridere (non riesce neanche a far partire la caldaia per erogare acqua calda) e per le restanti 8 ore una pressione che non serve nemmeno per riempire lo scarico del water. Ma lui certamente a casa l’acqua l’avrà.
Non vediamo l’ora che si candidi alla Regione Calabria (così potrà realizzare il grande ponte che almeno collega qualcosa con qualcosa) per votarlo in massa e abbiamo già iniziato la campagna elettorale a suo favore. Continua così Occhiuto, vediti sempre i fatti tuoi, che con il tempo e il meraviglioso lavoro profuso raggiungerai sicuramente i risultati sperati.
Lettera firmata