PAOLA – Domenica vittoriosa per la Paolana. I biancazzurri battono due a zero il Bocale con le forme di Jammeh Ensa e Amendola e salgono a sette punti in classifica raggiungendo la zona playoff. Per gli uomini di mister Perrotta è la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Acri di domenica scorsa. Con il Bocale, che ha ben figurato al Tarsitano, i tirrenici sono stati bravi tatticamente limitando l’incisività di Pastorino e Mercurio, tra i migliori in campo.
La palma di miglior giocatore va sicuramente a Jammeh Ensa, vero mattatore del centrocampo, autore tra l’altro del primo gol scaturito da un calcio d’angolo battuto dalla sinistra. Caputo nella occasione non esce e il biancazzurro ha avuto gioco facile a insaccare di testa. Il secondo gol giunge allo scadere del primo tempo con un’azione nata sempre sulla sinistra con Amendola che recupera palla a centrocampo. Il trequartista paolano ha il tempo di saltare due avversari e scaricare sulla sinistra andandosi a posizionare al centro dell’area avversaria. Il cross arriva puntuale e su una deviazione della difesa avversaria la palla giunge nuovamente nella sua zona di pertinenza. Il tiro al volo non lascia scampo a Caputo che nulla può sul fendente dalla breve distanza. Il secondo tempo non regala particolari emozioni se non in una occasione dove Paolino Corno si ripete in una grande parata, già regalata nel primo tempo, deviando un bolide dalla breve distanza sulla traversa. Nel finale le squadre accusano la stanchezza e il risultato finale non cambia.
Fonte: Mimmo Abramo Notizie
PAOLANA-BOCALE 2-0
PAOLANA: Corno, Casella, Filidoro, Del Popolo, Porpora, Terranova, Feraco, Jammeh, Zicarelli, Amendola, Azzinnaro. In panchina: Domma, De Luca, Poltero, Federico, Chianello, Longo, Caruso. Allenatore: Perrotta
MARCATORI: 7′ Jammeh Ensa, 44′ Amendola