Buon pomeriggio,
vorrei portare alla vostra attenzione il caso del concorso Arcea per 12 posti, indetto nei mesi scorsi e successivamente annullato. Per partecipare abbiamo dovuto versare una quota di 20 euro, sul sito istituzionale risulta questa comunicazione.
Revoca del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’ARCEA.
Si comunica che, con Decreto num. 251 del 17/10/2018, è stato revocato il Concorso Pubblico, per titoli ed esami presso ARCEA (Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura), con sede in Catanzaro presso la Cittadella regionale, Viale Europa – Germaneto – 88100 Catanzaro, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 12 posti – categoria D1 e C1 – posizione economica D1 e C1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro – comparto regioni ed autonomie locali, pubblicato sulla “Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi” in data 04 settembre 2018.
Si precisa che tutti i versamenti relativi alla tassa di concorso saranno rimborsati, secondo modalità che saranno successivamente rese note attraverso il sito dell’ARCEA.
Ad oggi del rimborso non vi è traccia alcuna….
Lettera firmata