Accoltellamento mortale a Reggio, ucciso e lasciato all’ingresso dell’ospedale Morelli

Accoltellamento mortale a Reggio Calabria. Nella tarda mattinata un’autovettura ha letteralmente abbandonato “scaricandola” all’ingresso dell’ospedale Morelli, sul viale Europa, cintura urbana a sud di Reggio, una persona che presentava evidenti ferite da accoltellamento e quindi da arma da taglio. Inutile ogni tentativo di soccorso. L’uomo – che non aveva documenti – era già deceduto. Scattato l’allarme sono intervenuti sul posto i poliziotti delle Volanti, della Squadra mobile e della Scientifica. Secondo le prime ricostruzioni, tre uomini a bordo dell’auto avrebbero trasportato il cadavere per poi lasciarlo a terra sotto lo sguardo impaurito dei passanti. Un’auto, probabilmente con targa siciliana, è entrata ad alta velocità dentro l’area privata dell’ospedale lasciando il corpo dell’uomo davanti l’ingresso per poi uscire velocemente.

CADAVERE MORELLI (4)

Il personale della sicurezza non è riuscito a fermare l’auto proprio per la velocità dell’azione, intervenendo nell’immediato al soccorso dell’uomo, che però era già deceduto.

CADAVERE MORELLI (5)

L’area è stata recintata. L’auto che ha portato il cadavere, con diverse ferite da arma da taglio, sarebbe stata fermata a Villa San Giovanni. Fonte: Gazzetta del Sud