Amaroni, stasera fiaccolata per Carlotta

La comunità di Amaroni guidata dal Parroco don Roberto Corapi, rimasta nel silenzio per la morte della piccola Carlotta, organizza un momento di preghiera con una fiaccolata che parte davanti la chiesa parrocchiale alle ore 21.30 di stasera, con arrivo a Casa Maria struttura parrocchiale dove verrà recitato il santo Rosario.

Don Roberto Corapi insieme al  Comitato festa, al sindaco Gino Ruggiero e alle associazioni tutte, subito hanno annullato il ricco cartellone delle feste estive e anche la festa civile della patrona Santa Barbara che si svolge in questi giorni. Faremo solo la festa religiosa perché tutto, ha affermato don Corapi, deve trasformarsi in preghiera.
Intensifichiamo di più il momenti di preghiera per la famiglia della piccola Carlotta.
Dobbiamo dare un segno ha affermato don Roberto , non può passare così una morte di una bimba di 12 anni. Educhiamo le coscienze al rispetto e alla dignità .

Questo della fiaccolata sarà un momento di forte preghiera per tutta la comunità amaronese, per Carlotta e per la famiglia .
Solo così possiamo rimanere uniti alla famiglia: con la preghiera .
La piccola Carlotta, rimarrà per noi l’angelo della speranza e per tutti i nostri bambini un farò di luce e di amore e anche di protezione.