“Asp Cosenza, concorso autisti 118. La vergogna continua: ora hanno inventato la graduatoria “anonima”

L’Asp di Cosenza prova a dimostrare di essere diversa da quello che è, ovvero un verminaio di intrecci e malefatte che solo chi c’è all’interno può vedere, e sta cercando di placare la rabbia di centinaia di cittadini che non ci stanno a vedere i concorsi pacchianamente truccati.

Dopo il vostro articolo, di avantieri mattina (https://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-asp-cosenza-concorso-autisti-ambulanze-la-graduatoria-preselettiva-e-la-solita-vergogna/), l’Asp di Cosenza ha fatto uscire “finalmente” la graduatoria del concorso per autisti 118 di ambulanze di tutti i candidati.

Ma ancora una volta, nonostante lo sforzo di apparire onesti, gli squallidi e viscidi dirigenti dell’Asp prendono in giro i candidati.

Perché? Ma perché la graduatoria è “anonima” e di conseguenza i candidati non vengono indicati con nome e cognome ma con il loro codice e chiaramente conoscono solo quello personale. Ragion per cui non potranno protestare fino a quando non vedranno i “parassiti” seduti al loro posto di lavoro… Facile come bere un bicchier d’acqua!

Poiché con il concorso per il Nue 112 hanno commesso l’errore di pubblicare la graduatoria con tutti i nomi dei parenti e dei clienti “imbucati” e hanno dato a voi di Iacchite’ la possibilità di smascherare un buon numero di raccomandati con casi tragicomici come quelli dei due figli del coordinatore infermieristico del 118 di Catanzaro Mimmo Schirripa o come marito e moglie di Catanzaro o come figlio e nipote dell’autista del senatore Orsomarso, solo per citarne alcuni… ecco che hanno escogitato la “trovata” della graduatoria anonima. Geniali nella loro truffaldineria. Anche per evitare qualche ricorso che evidentemente “disturba” il re dei parassiti Occhiuto insieme ai suoi degni compari della “cupola”: il direttore generale Graziano Stafalaria, l’ingegnere Capristo e il deus ex machina del 118 di Cosenza fratel Riccardo Borselli.

Poveri noi. Grazie per quello che fate. Di seguito il link da seguire per leggere l’invenzione del giorno ovvero la graduatoria “anonima” dell’Asp… Link: https://www.asp.cosenza.it/?p=articoli&id=1814-graduatoria-anonima-preselettiva-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-in