Autostrada, boicottate tutti la guida turistica di Repubblica, Anas e Palla Palla. Non rispettano neanche i morti

I papponi dell'autostrada

Non hanno neanche sentito il bisogno di rinviare ad altra data in segno di rispetto per i quattro morti di ieri. Niente da fare. I papponi dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria senza alcun ritegno stamattina a Roma hanno dato vita ad una pagliacciata senza precedenti passeggiando sui cadaveri di ieri, quelli della galleria Iannello a Laino Borgo, i cui lavori in corso hanno portato morte e disperazione. Niente da fare. The show must go on.

Questa mattina il presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, alla presenza del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini e del vice direttore di Repubblica, Giuseppe Smorto, ha partecipato a Roma, presso la biblioteca Casanatense, alla presentazione della guida turistica A2 Mediterranea edita da Repubblica e curata dal giornalista Giuseppe Cerasa. La guida, patrocinata da Anas, con l’apporto delle Regioni Basilicata e Calabria, sarà allegata al quotidiano in vendita mercoledì 28 giugno prossimo.

Vi risparmiamo le paraculate e le parole false e ipocrite di Palla Palla sui “disagi” (pensate un po’ li ha chiamati disagi) per i lavori di manutenzione e vi invitiamo, con tutta l’anima e con tutto il cuore, anche se siete lettori di quel quotidiano, a boicottare senza pietà questa pagliacciata della guida turistica. Fatelo per quelle persone che ogni giorno perdono la vita su questa maledetta mulattiera.