Belmonte, i nomi dei tre ragazzi in terapia intensiva all’Annunziata

Foto TIRRENONEWS

Si apprendono maggiori particolari sul drammatico incidente di questa mattina a Belmonte Calabro che è costato la vita ad un ragazzo di 20 anni, Cristian Conforti.

Erano le 5,30 quando quattro ragazzi a bordo di una vecchia Fiat Panda bianca salivano verso Belmonte Calabro paese. Giunti all’altezza della prima curva a destra, per una qualche maledetta ragione che è allo studio dei tecnici e degli esperti, l’auto andava diritta travolgendo il fragile muretto laterale e piombando giù in un burrone.

A bordo della Panda c’erano Giacomo Bruni alla guida. Alla sua destra Cristian Conforti. Dietro Danilo Pati e Domenico Conforti. Tutti di età compresa tra i 19 e i 22 anni. Erano stati in discoteca, ad Amantea, e stavano tornando a casa.

Immediato l’intervento dei Carabinieri del luogo, dei vigili urbani di Belmonte Calabro e dei Vigili del Fuoco.

I sanitari del 118 constatavano subito il decesso di Cristian Conforti e soccorrevano i feriti Giacomo Bruni, Danilo Pati e Domenico Conforti trasportandoli all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dove sono in terapia intensiva.

Subito dopo i soccorsi i Vigili del Fuoco provvedevano a rimuovere la carcassa dell’auto piombata nell’area del teatro all’aperto 30 metri sotto.

Fonte: TirrenoNews