Belvedere. La Tari aumenta. Le bugie di Martucci e le tasse alle stelle

Belvedere Marittimo. La Tari aumenta. Le bugie di Martucci e le tasse alle stelle

“La Tari del 2022 non aumenterà”. Parola di Giovanni Martucci, ex comunista ed oppositore di Don Vincenzo Cascini, poi candidatosi nella lista sua e di Francescuzza Impieri, e oggi presidente del consiglio com delega al bilancio.
Martedì 30 Maggio 2023. Il consiglio comunale vota l’aumento della Tari del 38%.
Complimenti a Giovanni Martucci per la bella figura fatta.
È un politico sicuramente di parola, alla pari di Eugenio Greco, altro ex oppositore di Cascini oggi assessore desaparecido.
E così, Don Cascini e la sua giunta prima si spacca sul punto dell’autonomia differenziata e poi alza le tasse alle stelle.
Una mossa fortemente criticata da Impegno Comune.

Come può un comune come Belvedere Marittimo avere una tassazione così imponente e vedere cumuli di rifiuti abbandonati a cielo aperto?
Questo lo spiegassero ai belvederesi Francuzza, il Tiktoker, la loro lunga schiera di lecchini come il palestrato, l’ex finanziere dal selfie facile e l’aspirante attore, oltre a tutti i guagliuni della movida locale.
Tornando invece alle tasse. A Belvedere Marittimo non sale solo la Tari ma anche la Tassa di soggiorno. Un’imposta per favorire il turismo a Belvedere Marittimo dato che le migliaia di presenze d’estate sono rinomate.
Poveri albergatori.
Poveri cittadini.
Povera Belvedere Marittimo che brutta fine altro che “abbiamo bisogno di tempo”.