Belvedere, scoperto l’ennesimo inciucio del Gallo (cedrone): Arnone nuova stampella della maggioranza

Emanuela Arnone è la nuova stampella della maggioranza di Don Vincenzo Cascini e Francescuzza sua… garantisce Forza Italia.
Ecco spiegata l’espulsione della Arnone da parte di Ugo Massimilla dal gruppo di Impegno Comune. Evidentemente sapeva già che la “ragazza” era ormai gestita da Impieri e Gallo.

Ieri, Emanuela Arnone ha partecipato all’incontro con Forza Italia, partito con il quale lei si è tesserata su indicazione di Francesca Impieri dopo le elezioni comunali.
È proprio il Gallo Cedrone l’artefice di questa manovra. Si è recato a Belvedere Marittimo al ristorante L’Ottagono – il suo quartier generale – per incastrare i tasselli del puzzle. Ad Emanuela Arnone andrà probabilmente la segreteria cittadina di Forza Italia e forse anche la delega all’ambiente in consiglio comunale, non dopo aver presentato un tragicomico progetto che funge da apripista per far vedere ai cittadini con l’anello al naso che la collaborazione tra l’ex membro di opposizione e la maggioranza è proficua e produce risultati…

Ovviamente sono tutte cazzate, avverrà tutto ma non subito Per non essere troppo affrettati. Tutto fumo negli occhi dei belvederesi che non riescono ad arrivare alla fine del mese mentre loro trovano sempre il modo per vedersi i fatti propri.
Ecco la politica a Belvedere Marittimo quanto vale.
Emanuela Arnone si è candidata contro Don Cascini e Francescuzza Impieri, ha tradito Impegno Comune finendo per essere espulsa ed oggi si fa immortalare insieme a Francesco Renda, Marco Carrozzino, Francescuzza Impieri e Gianluca Gallo.
Era assente, o forse non si è fatta fotografare, Maria Rachele Filicetti… dopo il pacco servito da Don Cascini e la Regione Calabria sull’apertura della Casa di cura ex Spinelli… che ha fatto saltare il patto della sanità privata.
Povera Belvedere Marittimo…