Berardi dedica la doppietta ai suoi “fantallenatori”

Il Sassuolo e il Fantacalcio continuano a godersi Domenico Berardi. Domenica è arrivata l’ennesima grande prestazione della sua stagione, condita da una doppietta su rigore, per la gioia incontenibile dei suoi fantallenatori.

Proprio a loro ha dedicato il suo ultimo post su Instagram: “+6 per i miei fantallenatori”. Una doppietta arrivata dagli undici metri che avrà risolto parecchie situazioni problematiche, al Fantacalcio, in giro per l’Italia, ma non è la prima volta che Berardi sbroglia la situazione.

Fantacalcio: i numeri di Berardi

Domenico Berardi sta infatti vivendo probabilmente la miglior stagione della propria carriera, anche al Fantacalcio dove continua ad incidere giornata dopo giornata.

In 25 presenze ha totalizzato la bellezza di 12 gol e 10 assist diventando un fattore determinante sotto ogni punto di vista. Facendo un rapido calcolo e contando anche le 6 ammonizioni, Berardi ha offerto ai propri fantallenatori una cosa come ben 43 punti bonus in 25 presenze, quasi due di media a partita.

Sono infatti appena 6 le partite in cui Berardi è rimasto a secco di bonus, mai per più di due match consecutivi. Non è mai sceso sotto al 5.5 e attualmente sta vivendo anche un’ottima striscia positiva: sono infatti 4 le partite consecutive in cui ha messo a referto almeno un bonus. Inoltre parliamo di un rigorista impeccabile, capace di realizzare 5 rigori su 5. Un fattore determinante e continuo, tra i migliori attaccanti del campionato e pronto a migliorare ancora il proprio score in questo finale di stagione e di Fantacalcio.

Il messaggio di Berardi ai suoi fantallenatori