Berardi si ferma per almeno un mese: infortunio al menisco in allenamento

Domenico Berardi è finito ko nel corso dell’allenamento di ieri. Oggi gli esami che non portano buone notizie per il calciatore calabrese e per tutto il club del Sassuolo, in vista della prossima sfida con il Monza e anche in vista del futuro: dagli esami infatti è emersa una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Per Berardi dunque sarà necessaria l’operazione chirurgica, che verrà effettuata già nella giornata odierna.

Ecco la nota del Sassuolo sulle condizioni del numero 10 neroverde: “Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna”.

Non sono stati resi noti i tempi di recupero ma potrebbero essere necessari uno-due mesi prima di rivedere in campo l’attaccante del Sassuolo con la formazione di mister Dionisi.