Bisignano, via libera al concorso per l’uomo di Nicola Adamo. San Graziano, pensaci tu

Bisignano, in arrivo il posto fisso …

Caro Graziano (Fusaro), caro Ciccio (Rosa) e a te in ultimo caro sindaco Francesco (Lo Giudice), alla fine avete predicato bene e razzolato male, dando il posto fisso ed indeterminato all’ingegnere Modesto (l’uomo di Nicola Adamo) da Corigliano.

Con determina n.345 del 14/09/2020 è stato indetto il concorso per assumere l’ingegnere Salvatore Modesto, che attualmente ricopre il ruolo di Responsabile dell’Area tecnica del Comune di Bisignano.

Carissimi amministratori, da ‘giovani’ avete dimostrato di essere più vecchi di mio nonno.

Mi appello alle vostre ‘sane’ coscienze: non pregiudicate e vendete il Comune allo straniero, piazzando in un posto così delicato un uomo di Adamo.

Ora vi spiego il posto fisso.

Sono stati pubblicati dei concorsi banditi dal Comune di Bisignano e dovranno essere assunte n. 6 persone nei vari Settori, ma la questione che interessa di più è l’assunzione a tempo indeterminato dell’ingegnere Modesto, pensa un po’ che culo che ha questo, tu Bisignanu cà nun pu’ rari a mangiari ari figli tua, ru a mangiari a gunu ca vena di luntanu.

Ci appelliamo nella nostra misera umiltà a San Graziano (Fusaro-vicesindaco), perché il Comune lo gestisce lui insieme a qualcun’altro, a te sindaco nun ti ricimu nenti (abbiamo perso la pazienza con te, tanto non hai nessun potere decisionale), ma soprattutto  a Te San Graziano, che la Tua volontà sia fatta, fai in modo che questo non accada, Tu che tutto puoi, perché quando Tu hai testa una cosa la fai (vedi i consiglieri comunali che hai fatto cacciare dalla tua maggioranza), quindi in ginocchio da Te, ci appelliamo alla tua Santità ed alla Tua realtà, fai in modo che questo non si avveri.

Noi nella nostra pochezza vigileremo su questi concorsi (conosciamo i nomi di tutti gli altri che verranno assunti), sperando che ci sia una commissione esterna, se no faremo una denuncia alla Guardia di Finanza, almeno così ci sarà un colpevole, cioè il sindaco, così la finirà con questo cinismo e caparbietà, sicuro che almeno uno pagherà. Porto delle nebbie permettendo, si capisce…

San Graziano che la TUA volontà sia fatta.