Calabria 2021. Ugo Vetere si candida per De Magistris Presidente: “I sindaci non saranno mai lasciati soli”

“I sindaci saranno sostenuti e mai lasciati soli quando sarò eletto presidente della Regione. So che significa stare in prima linea, spesso senza soldi. Già diversi sindaci ci stanno sostenendo e nelle nostre liste anche sindaci, infatti si candida Ugo Vetere, sindaco di Santa Maria del Cedro. Benvenuto Ugo”. E’ quanto ha scritto Luigi De Magistris, candidato presidente alla Regione Calabria per annunciare la candidatura nelle sue liste di Ugo Vetere, sindaco della cittadina tirrenica di Santa Maria del Cedro, da più tempo in piena sintonia con il sindaco di Napoli per spazzare via la massomafia dalla Calabria. E Vetere, ormai da settimane, non le manda certo a dire ai “padroni” della Regione.

Chiedevo tanto per conoscenza. PASSATI ‘PA CASA.
——————————
Ma la Regione Calabria che lo scorso anno pubblicizzava città che avevano avuto la bandiera blu ed elargiva somme per il 2021… dorme?.
—————
Dimenticavo, il mio Comune – Santa Maria del Cedro – ha anche il riconoscimento nazionale conferito dalla Fee italia per lo sviluppo rurale sostenibile, ovvero spighe verdi. Così per dire. Magari mi fate capire…o sapere.
…..
Visto che dal giorno che avete vinto le elezioni ho evidenziato la vostra incompetenza manifesta reiterata ad oggi, se volete elargire ai Vostri amichetti e amichette fate pure… il vostro tempo è scaduto. I calabresi vi cacceranno per manifesta incompetenza.
….
Anche se avete agito contro la mia comunità e i miei cittadini vi ho dimostrato insieme ai miei assessori e consiglieri che neanche vi considero… basta vedere quanto realizzato e finanziato…
——————————-
Ci vedremo in campagna elettorale carte alla mano e ci divertiremo.