L’occasione è troppo ghiotta: avere Claudio Durigon a Reggio che fa il giro delle segreterie dei candidati della Lega e non sfruttare questa manna dal cielo?! Peppe Scopelliti è troppo furbo per non approfittare dell’opportunità e così dice ai suoi di organizzare un “mega” evento al Kalura facendo passare l’idea che Durigon è sceso a Reggio solo per Franco Sarica, il candidato di Peppe Dj.
L’aspettativa è alta: si fanno telefonate per coinvolgere più persone possibile perché si deve riempire il Kalura. Operazione difficile ma a tratti raggiungibile e infatti ieri sera al Kalura nella sua sala più piccola e con “bravi” fotografi è andata in scena la mossa finale di Peppe Scopelliti ossia dire che Franco Sarica aveva coinvolto più di 500 persone e che la città e la provincia di Reggio avevano risposto “presente” alla chiamata.
Ma così non è! Molta gente con bambini, ancora una volta molti anziani che alla fine non voteranno presenti nelle seconde file ma utili a far apparire la sala piena. In prima fila i “big” se così si possono definire. C’era Giggi Fedele, c’era Franco Zoccali, c’era Demi Arena e tanti altri “Yes Man” che applaudivano al genero del loto capo. Scopelliti viene acclamato (tutto concordato), sale sul palchetto e inizia a fare un discorso quasi patetico di come e perché si debba votare Lega. L’importanza del voto alla Lega ovvero l’unico partito che ha dato a Reggio Calabria! Sì, avete letto bene. La Lega a detta del faccendiere reggino è il partito che ha dato di più a Reggio Calabria… Più di Forza Mafia e Fratelli di Ndrangheta! Siamo alla follia più totale tanto è vero che chi era presente ha sgranato gli occhi e sturato le orecchie incredulo delle “cazzate” che lo stesso Scopelliti diceva senza neanche crederci. Tutto questo ha come obiettivo fare arrivare Franco Sarica primo nella lista della Lega e magari il più votato della Città.
Ma vi spiego una cosa importante: non sarà il primo della Lega (sarà Mattiani) e non sarà il più votato perché a Reggio come hanno sui coglioni a Cannizzaro hanno molto di più sugli zebedei Giuseppe Scopelliti che questa città l’ha distrutta, ridotta in macerie e indebitata fino all’ultimo centesimo!
Dopo ieri sera e dopo avere sentito che la Lega ha fatto tanto per Reggio mi sono convinto a non votare Franco Sarica perché se prima lo facevo spinto dalla bontà della persona, adesso non sono più d’accordo a sostenere un candidato della Lega, che a detta di Scopelliti dovremmo anche ringraziare… Vergognati Scopelliti! Vergogna perché hai cancellato la tua storia di destra, ti sei svenduto all’unico partito che ti ha preso sulla sua strada e per un solo obiettivo. Comandare! Non ci riuscirai!
Reggio#nonvotaLega
Lettera firmata









