“Calabria. Ambulanze ferme anche nella Pet di Taurianova. Postazioni pronte ma chiuse a Gioiosa e Locri. E i privati sguazzano…”

In riferimento al vostro articolo sulla gestione dei mezzi del 118, dove parlate anche del cerchio magico di Minniti all’Asp di Reggio, forse non sapete che alcuni mezzi sono fermi nella Pet di Taurianova e si stanno consumando al sole ed alle intemperie varie...

ANCHE LE AMBULANZE ARRIVATE A REGGIO SONO FUORI NORMA (https://www.iacchite.blog/calabria-sanita-venduta-anche-le-ambulanze-arrivate-a-reggio-non-sono-a-norma-e-vogliamo-parlare-delle-malefatte-di-minniti/)

Forse non sapete che la postazione di Gioiosa Ionica è pronta da oltre un anno ed ancora non l’hanno aperta con gli autisti fermi nella Pet di Locri…
E della proroga alla ditta privata? Una proroga di 2,5 milioni? Quando ci sono graduatorie di infermieri dove attingere personale?

Questo è uno sperpero di denaro pubblico a danno dei calabresi che meritano di meglio. Ho saputo di questi fatti perché qualche tempo fa avendo necessità di una ambulanza, vedendo che questa non arrivava mai, mi sono recato alla Pet di Taurianova, dove ho visto con i miei occhi le ambulanze nuove parcheggiate all’aperto…

Ora mi domando: perché la signora DI FURIA non chiama infermieri e potenzia il servizio 118? Perché permette che le ambulanze nuove, anche se come da voi evidenziato, prive di presidi vengono lasciate al sole a consumarsi?

Lettera firmata