Ancora sangue sulle strade calabresi. L’ennesimo incidente mortale è avvenuto oggi sulla strada provinciale 40 Molino – Sordo Petrara, nei pressi del bivio dell’Angitola, in provincia di Vibo Valentia. Nello scontro tra due auto (una Yaris e una 600) è deceduta una donna. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro. Sul posto un’ambulanza e le forze dell’ordine. La vittima è una donna di 54 anni, Vittoria Mazzotta, di Filadelfia, che si trovava alla guida della Fiat 600. Alla guida della Toyota Yaris c’era un’altra donna, rimasta ferita ma non in maniera grave.
Strada chiusa dal bivio di Francavilla fino all’Angitola nei pressi dello svincolo autostradale di Pizzo. La vittima stava andando al mare e con lei in macchina c’era anche il figlio. Secondo quanto si apprende, dalle prime informazioni raccolte, sembra che le auto che si sono scontrare viaggiassero nello stesso senso di marcia.
Il cordoglio del sindaco di Filadelfia
“Cordoglio per la prematura dipartita di Vittoria Mazzotta, ANNULLATI, in segno di lutto, gli eventi previsti nell’Agosto Filadelfiese nelle giornate del 22, 23 e 24 agosto. Il sindaco e l’Amministrazione Comunale si uniscono all’immenso dolore che ha colpito le famiglie Umbro e Mazzotta, per la prematura scomparsa della loro congiunta Vittoria”: è quanto scrive con un post il sindaco di Filadelfia Anna Bartucca.