Calabria. Carrozzone Unico di Bonifica, svelato il piano diabolico: svendere i bacini idrici ad A2A

CARROZZONE UNICO DI BONIFICA, SVELATO IL PIANO DIABOLICO

Caro direttore,

dopo più di un mese dalla messa in liquidazione dei Consorzi di Bonifica e la presa del potere del nuovo Consorzio Unico della Calabria con a capo il servo Giovinazzo, si è giunti  a comprendere quali sono i veri piani del duo GALLO/OCCHIUTO. In primis impossessarsi dei progetti per centinaia di milioni di euro che alcuni Consorzi di Bonifica avevano avuto approvati, elargendo cosi clientele a go go (vedremo nei prossimi mesi gli incarichi milionari ai loro sodali politici). Secondo: impossessarsi definitivamente  di quelle macchine clientelari che sono sempre stati i Consorzi, difatti la maggior parte dei dipendenti dei Consorzi si sono iscritti a Forza Italia e sono corsi a votare ai congressi soprattutto in provincia di Cosenza per il GALLO cedrone (porcaria e arrassusia come dite voi a Cosenza).

Terzo: poter gestire i tributi consortili direttamente loro cosi da far pagare solo i fessi e non i loro amici. Quarto: bruciaree fornitori ed enti dello stato non pagando le dovute imposte  e tasse.

Ma il piano più diabolico ci sarà da qui a pochi mesi quando la Regione e quindi OCCHIUTO e GALLO svenderanno i bacini idrici calabresi alle grandi multinazionali dell’ ENERGIA ELETTRICA prima fra tutti A2A che tanti danni sta facendo agli agricoltori del Crotonese. Un affare (per pochi) da miliardi di euro  che porterà meno acqua agli agricoltori ed ai cittadini in favore dei colossi energetici. Tutto questo accadrà fra meno di un anno in barba nuovamente ai calabresi che pagano la più alta addizionale regionale d’Italia

Questo scempio è stato possibile con l’accordo della COLDIRETTI che ha barattato i Consorzi con la legge sul ripianamento delle passività delle aziende agricole in quanto parrebbe che questa norma stia molto a cuore direttamente all’azienda del Presidente Coldiretti Franco Aceto. E anche grazie all’accordo coi servi dei sindacati che hanno svenduto la maggior parte dei lavoratori per favorire solo i loro amici, infatti nessuno di loro parla più di mensilità arretrate e TFR spariti nel nulla.