E ARRICAL fu…
Nell’articolo dello scorso 29 settembre avevamo previsto tutto persino il nome degli eletti per l’Arrical…. ma non siamo dei chiromanti, semplicemente conosciamo i nostri polli. Ma purtroppo questi polli oggi “comandano “la Regione Calabria e decidono tutto.
ARRICAL, E LA FARSA CONTINUA (https://www.iacchite.blog/calabria-elezioni-arrical-la-farsa-continua-ecco-tutto-quello-che-la-malapolitica-vorrebbe-nascondere/)
Sappiamo tutti chi sono: da Occhiuto a Potestio, da Gallo a Caputo, da Daffina’ a Cannizzaro e tutti sanno la loro vicinanza ai clan, alle associazioni massomafiose ma soprattutto la loro vicinanza alle procure o meglio ai magistrati corrotti delle procure. Ma purtroppo controllano tutto anche quell’inutile carrozzone che è Arrical e che per volontà di Occhiuto andrà a sciogliersi come neve al sole. Personaggi che per la loro poltrona si venderebbero anche la mamma.
Ma ritorniamo agli eletti Arrical…nell’articolo del 29 settembre avevamo previsto l’elezione di Mendicino, Altomonte, Fagnano, Lattarico e Montalto. Avevamo dimenticato Bisignano dove regna uno dei segretari di Gallo tale Francesco Chiaravalle… ed avevamo dimenticato Amantea, dove (ancora per poco assicurano in molti) governa il sindaco che tiene il piede in due scarpe. Ed una sinistra che non riesce proprio ad organizzarsi tanto da non far eleggere né Castrovillari né Acri (bastavano 2 voti)…. figuriamoci se potranno mai vincere le regionali, dice giustamente qualcuno.
Ma la “sinistra” (che ci vuole fegato a chiamarla così…), seppur sconfitta anche nelle elezioni Arrical, avrà un suo presidente: il sindaco di Crotone, tale Voce.
Insomma un libro già scritto con un finale che noi abbiamo già previsto: un Assemblea Arrical composta da membri che non sanno neanche cos’è… le cui decisioni saranno quelle di Occhiuto. Insomma la musica è sempre quella: sindaci usati come belle statuine in quanto non capaci di prendere decisioni.
Ma ci sarà mai una procura d’Italia che si chiederà come sia possibile che un giornale online preveda ed indovini persino il nome degli eletti?
Terminiamo questo articolo sottolineando la presenza al seggio di Cosenza, durante tutta la giornata delle operazioni di voto, di Carmine Potestio e di Caputo. Sarà solo un caso? Pensiamo proprio di no!