Calabria. Il concerto dell’estate: “Questa non è Ibiza… è San Lorenzo Bellizzi”

Questa non è IBIZA… È SAN LORENZO BELLIZZI!!!
Grande e prevedibile successo per il concerto dell’estate che ha fatto ballare e sognare migliaia e migliaia di persone di tutte le generazioni.
I The Kolors conquistano San Lorenzo Bellizzi e San Lorenzo Bellizzi conquista il cuore dei The Kolors.
Migliaia e migliaia di fan ma soprattutto di curiosi hanno affollato la piazza principale per un concerto che ha indubbiamente lasciato il segno, visto e considerato che i The Kolors stanno per conquistare il premio di tormentone dell’estate 2023. Uno spettacolo impressionante con la gente che ha immortalato in continuazione i trionfatori dell’estate e cantato insieme a loro non solo il tormentone di quest’anno ma anche i loro precedenti successi.

I The Kolors hanno vinto qualche anno fa la 14^ edizione di Amici per poi raggiungere un successo ancora più grande con il singolo Everytime. Poi è arrivato Sanremo nel 2018 con Frida (mai, mai, mai) e ancora Pensare male di te, altro grande successo. Così come Cabriolet Panorama, Solero, Leoni al sole e Blackout.
Il frontman Stash ha fatto centinaia di selfie a San Lorenzo e si è dimostrato straordinariamente disponibile con tutti senza nessun accenno di divismo, accettando le regole del bagno di folla. E la gente ha gradito tornando a casa col sorriso. Una bella serata per tutti, senza nessun politico o presunto tale che cercherà di autoattribuirsi i meriti del “pienone”. E meno male!