Capodanno a Catanzaro, niente spese pazze e Bresh è anche meglio dei “vecchi”

Sarà Bresh l’artista che aprirà il 2024 in piazza a Catanzaro. L’annuncio ufficiale arriva in esclusiva nel corso della trasmissione de La Nuova Calabria “Catanzaro Capitale” direttamente dalle parole dell’assessore Antonio Borelli che chiude finalmente la lunga attesa dell’ospite che infiammerà la festa più attesa dell’anno.

È senza dubbio il cantante del momento, tra i più amati ed ascoltati specie dai più giovani. Dopo il travolgente successo del brano “Guasto d’amore” e featuring oggi in vetta alle classifiche, il giovane cantante genovese si prepara ad arrivare a Catanzaro per una serata entusiasmante che accoglierà il nuovo anno con tanta musica e divertimento. Nel corso della serata ci sarà anche l’intrattenimento di Carlo Napoli e l’accompagnamento sarà affidato alla radio M2O.

Fin qui l’annuncio ufficiale del Capodanno catanzarese. A margine, due necessarie parole di commento. A Catanzaro hanno fatto benissimo a non andare dietro i “nomi altisonanti” che vengono in Calabria solo per fare soldi. Non stiamo qui a dirvi – anche perché lo sanno tutti – che spettacoli come quelli di Max Pezzali a Corigliano-Rossano, Giorgia a Cosenza e soprattutto la gran pagliacciata di Amadeus a Crotone costeranno un occhio della testa ai… cittadini calabresi. La scelta di un giovane bravo come Bresh fa onore a Catanzaro e mette in ridicolo gli altri comuni calabresi.