Cariati 2023. Mimmo Formaro: “Mandiamo via il blocco unico che ha fatto fallire il nostro paese”

CARIATI 2023

di Mimmo Formaro, candidato sindaco “Le Lampare”

Stiamo insieme alla coscienza della gente.
La candidatura di una nostra lista alle prossime amministrative non nasce dallo sfizio di amministrare il potere per interessi ma dalla volontà di cambiare le condizioni esistenti.
Siamo gente che lotta e quindi non possiamo permettere che Cariati decida di lasciarsi morire così, abbandonata a se stessa, senza cure.
Non possiamo lasciare Cariati in mano a Chi, nelle diverse occasioni avute, non è stato in grado di gestire neanche l’ordinaria amministrazione.
In questa competizione elettorale ci siamo noi, che crediamo nel bene comune, nella gestione pubblica di sanità e servizi, nella solidarietà umana e lottiamo per la qualità della vita di tutti.

Poi ci sono loro, una lista aziendale a uso privato e poi un miscuglio composto e architettato da tanti ex che hanno governato negli ultimi 10/15 anni.
Un blocco unico, fatto da due liste diverse che però rappresentano la continuità e la riproposizione delle logiche fallimentari del passato.

C’è invece necessità di rinnovamento, cambiamento e di una pace sociale che può essere realizzata solo tramite il voto libero, lo sviluppo di una comunità solidale e con persone senza interessi di lucro e tornaconti personali.
Per questo sarà importante votare LAMPARE!
Non c’è alternativa che tenga.
Con l’augurio di una campagna elettorale corretta, bella e libera da qualsiasi forma di ricatto, inviamo un saluto sincero agli elettori e a tutte e a tutti i candidati.