Cariati. Tracotanza e fallimenti: la deriva de (i)Greco

dalla pagina FB di Mimmo Formaro

Sulle vicende amministrative ultime del nostro paesello (Cariati), tanti si potrebbero levare dei sassolini o sassoloni, anche a livello personale, e infierire nei confronti di chi non ha ricostruito ma ha distrutto totalmente e di chi troppe volte ha fatto della cattiveria la sua arma migliore.
Per fortuna non siamo tutti uguali, alcune miserie umane bisogna accettarle per tali.
Una tracotanza esagitata che poggiava e poggia ancora sulle vittorie elettorali e una supponenza spregiudicata nel raccontare un fallimento evidente come fosse una strada intrapresa.
La strada scelta, addirittura!

Dall’imponenza del cartello elettorale de L’Alternativa capace di stravincere due volte all’impotenza e all’insuccesso certificato di ben due amministrazioni targate (i)Greco.
Fallimento totale a livello amministrativo, mentre a livello politico abbiamo notato tutti ciò che è successo, ad esempio, alle elezioni regionali.
Cariati a livello politico rimane inconsistente.
Le uniche note arrivano e sono arrivate dalla partecipazione popolare. Il resto è stato sempre zero.
Mo’ a quanto pare ci sarà un altro bis.
Intanto, a Cariati, da settembre, sono emigrate altre centinaia di persone.
Intanto, le battaglie, sia quelle grandi e vitali, come la Questione Sanità e sia quelle piccole ma determinanti, vengono combattute dai cittadini.
Da anni e anni a Cariati Centro storico c’è l’ormai famosa e orrenda impalcatura che nasconde quattro secoli di Storia, come ben denunciato anche dal Prof. Liguori.
Nemmeno in questo siete stati capaci.