Cassano, le Grotte di Sant’Angelo sono chiuse da un anno: bene, bravi, bis!

Egregio Direttore,
in merito alla lettera della signora Sprovieri Pasqualina dal titolo “Il mio viaggio (a vuoto) alle Grotte di Sant’Angelo”, (http://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-il-mio-viaggio-a-vuoto-alle-grotte-di-santangelo/) pubblicata dal vostro Blog in data 20 agosto 2019, si rileva che il link in calce all’articolo rimanda a un sito “NON” istituzionale ignoto all’Ente cassanese.
Sul sito ufficiale dell’Ente (Comune di Cassano All’Ionio) l’avviso della chiusura delle Grotte di Sant’Angelo è stato pubblicato da circa un anno
(http://cassanoalloionio.asmenet.it/index.php?action=index&p=1315).

Pertanto, la signora Sprovieri non ha consultato il Sito Istituzionale del Comune di Cassano
All’Ionio nel quale, ben visibile, è pubblicato da un anno circa l’avviso di chiusura delle Grotte di Sant’Angelo.
Cordiali saluti
Eleonora Gitto
Giornalista – Webmaster
Segreteria Commissione Straordinaria

Prendiamo atto, dunque, che il Comune di Cassano all’Jonio, tra l’altro commissariato dopo essere stato sciolto per infiltrazioni mafiose, da circa un anno tiene chiuse le Grotte di Sant’Angelo e la gentile signora che ci ha scritto per comunicarcelo non ce ne dà spiegazione. Ci saremmo aspettati che ci venissero spiegate le ragioni della chiusura e magari le prospettive di riapertura ma purtroppo non siamo in grado di rispondere. Vorrà dire che ognuno di noi se ne dovrà fare una ragione. Le Grotte di Sant’Angelo sono chiuse e… basta! Bene, bravi, bis! (g. c.)