Castrovillari. 36enne uccide la madre a coltellate

Dramma questa mattina a Castrovillari, comune del Cosentino, dove un uomo ha ucciso a coltellate la madre al culmine di un lite. L’omicidio è avvenuto nell’appartamento in cui viveva la donna con il marito e il figlio, 36 anni, sarebbe stato già fermato dai carabinieri intervenuti prontamente sul posto.

L’assassino è stato già fermato dai carabinieri
Trenta le coltellate che l’omicida, Paolo Sisci, avrebbe sferrato alla madre, la 65enne Filomena Silvestri. L’assassino sembra sia affetto da problemi psichici e stando a quanto ricostruito finora sembra che si sia scagliato contro la madre dopo una violenta lite. Quando i carabinieri sono giunti sul posto l’uomo si stava dando alla fuga: subito dopo essere stato fermato mentre era all’interno dell’appartamento dove è avvenuto l’omicidio, è stato portato in caserma ed è adesso sotto tutela degli uomini dell’Arma. Paolo Sisci ha confessato il delitto.

L’allarme lanciato dal marito della vittima e padre dell’omicida
L’allarme è stato lanciato dal marito della vittima, Vincenzo Sisci, e padre dell’autore del delitto, avvenuto in via Reginaldo Pellegrini, in una zona residenziale della città del Pollino. La vittima viveva in un appartamento situato all’interno di uno stabile di sei piani, palazzo Senatore. Sull’omicidio indagano i carabinieri sotto il coordinamento del pm della procura di Castrovillari Valentina Draetta.

L’esame del cadavere è stato eseguito dal medico legale Gaetano Limonti. Le indagini proseguono serrate per capire i contorni di questa vicenda che ha scosso tutta la città del Pollino. Una informativa dettagliata dei carabinieri sull’omicidio è stata consegnata al pm Draetta.