Catanzaro-Cosenza, le probabili formazioni

Oltre a Verna, nelle ultime ore il tecnico del Catanzaro ha recuperato Ghion e Donnarumma che hanno smaltito i rispettivi problemi muscolari (affaticamento a un quadricipite il primo, problema a un polpaccio il secondo), mentre non potrà contare su Situm per un fastidio a un polpaccio.

Sull’out destro di difesa sarà dunque ballottaggio tra Oliveri e Katseris, mentre su quello di centrocampo Brignola insidia Sounas per una maglia da titolare. Al centro della difesa, al fianco di Brighenti, tornerà Scognamillo mentre sulla fascia sinistra è atteso Veroli (in vantaggio su Krajnc). In mezzo al campo Vivarini potrebbe decidere di affiancare Pontisso a Ghion, mentre in avanti a supporto di Iemmello è favorito Biasci. 

Sponda CosenzaCaserta avrà tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per Viviani. In mezzo al campo spazio alla coppia Calò-Praszelik mentre in fase offensiva Marras, Voca e Tutino agiranno alle spalle del terminale offensivo Forte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli, Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte, Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

COSENZA (4-2-3-1): Micai, Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio, Calò, Praszelik, Marras, Voca, Tutino, Forte. Allenatore: Caserta