(NDL) Catanzaro piange un altro suo giovanissimo figlioletto.
Fonte: Catanzarotv.net (https://www.catanzarotv.net/)
Ieri sera giocava a pallone nel cortile col suo gemellino. Serata afosa, caldo. L’acqua per placare l’arsura che forse ha mandato in tilt il suo organismo. Succede agli adulti, figurarsi ad un piccolo di 9 anni.
Christian era una promessa della Kennedy, società storica della città. Per questo motivo non gli mancavano allenamento e controlli medici.
Appena si sente male, verso le 20.20 i genitori, disperati, lo hanno portato al Pronto Soccorso del Pugliese-Ciaccio dove è scattata la massima allerta. Medici e infermieri si sono prodigati con ogni possibile terapia per farlo rinvenire. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Comprensibile il dolore di una famiglia, del fratellino con cui giocava, di tutti i parenti che in poco tempo si sono riversati in ospedale con la terribile ansia di apprendere notizie. Ma l’angioletto era già volato in cielo mentre ora, mediante esame autoptico, i medici scopriranno l’esatto motivo del decesso.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì, e sarà molto difficile contenere l’afflusso di persone che non vorranno mancare all’ultimo saluto.
- Sulla pagina ufficiale della società si legge questo messaggio:
Siamo devastati.
Purtroppo il nostro piccolo Leoncino C.P. è diventato un Angelo
.
Tutta la Società si stringe al GRANDE dolore che ha colpito i suoi genitori e parenti tutti, il destino è crudele .
Ti porteremo sempre nei nostri Cuori
- Il pensiero di Toni Rotundo, titolare della FERO- Black Panthers
“Non ho parole per esprimere il dolore che provo nell’ apprendere questa terribile notizia.
Ho pregato tanto perchè il buon Dio ce lo restituisse dolce e forte come prima, ma così non è stato. Adesso lo pregherò ancora perché possa accoglierlo e proteggerlo con amore tra le sue braccia per l’ eternità. Voglia anche dare conforto e aiuto ai suoi genitori affinché trovino la forza di reagire a tanto dolore”