Catanzaro. In 120 alla cena di Natale per il club Cani Sciolti: tra i presenti anche Cissé

Circa 120 soci del sodalizio di tifosi del Catanzaro si sono ritrovati anche quest’anno per festeggiare il Natale del Club con un pranzo conviviale presso un noto ristorante cittadino. Un’occasione speciale per rinnovare l’augurio che questa associazione, cresciuta costantemente nel corso degli anni, possa continuare a diventare un punto di riferimento per chi ama questi colori, unendo tifo e sociale, vivendo lo stadio e le trasferte come veri momenti di aggregazione.

A breve il Club ripartirà con la campagna tesseramento 2026, con gadget e tante iniziative dedicate a chi vorrà unirsi. Il 2025 si avvia alla conclusione in maniera positiva, anche grazie ai risultati dell’U.S. Catanzaro sul campo, che fanno ben sperare per il futuro.

Durante la festa, a sorpresa, è arrivato anche il calciatore Alphadjo Cissé: da quel momento l’entusiasmo è esploso, soprattutto dopo la splendida rete realizzata nell’ultima giornata che ha regalato la vittoria al Catanzaro. Cori, foto e autografi hanno rallegrato i cuori di tutti i presenti.

Il Catanzaro porta a questo: si cresce insieme, perché – come recita la celebrazione del matrimonio – ci si promette fedeltà “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia”.
Noi il Catanzaro non lo tradiremo mai.

Un sentito ringraziamento va agli UC ’73 e a tutti i gruppi della tifoseria organizzata – Tipsy, Sala, Fieramente, Catanzaresi, Siano, Pontegrande, Volti Noti – che hanno collaborato alla sciarpata in ricordo del nostro amato Nicola Pellegrino, così come alla società U.S. Catanzaro 1929, che ha reso possibile il saluto del calciatore durante il pranzo. Fonte: La Nuova Calabria