Concorsopoli: Simeri Crichopoli o Magisanopoli? E dov’è la magistratura?

CONCORSOPOLI: CRICHOPOLI O MAGISANOPOLI?

Illustre Direttore

Dopo aver letto la Vostra pubblicazione del 08 Febbraio 2023 inerente ai concorsi del comune di Simeri Crichi mi sono incuriosita e ho navigato sull’albo on line del vicino comune di Magisano (https://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-simeri-crichi-concorso-truccato-ecco-chi-e-il-regista-occulto/).

Mi sembra di essere tornata agli anni 80/90, quando, aimè, ognuno poteva gestire la “COSA PUBBLICA” a suo gusto e piacimento. Anche io ne sono stata vittima.

Ma, fortunatamente, la Magistratura Italiana sconfisse la cosiddetta “Prima Repubblica”.

Nel comune di Magisano sono stati pagati dal Responsabile dell’Area Finanziaria FRANCESCO ELIA (padre del vincitore del concorso Carmine Elia) diverse prestazioni a fratelli, cognati e mogli del Responsabile del concorso e di alcuni componenti della COMMISSIONE giudicatrice dei partecipanti alle selezioni del Nostro Comune tutto avallato dall’Amministrazione del comune di Magisano

Da diversi mesi in paese molti voci sostenevano che l’ex sindaco di Magisano era un papabile vincitore del concorso di istruttore tecnico del Comune di Simeri Crichi ma mi viene da pensare che qualcosa è andato storto.

Ora, mi chiedo: “dove sta il rispetto delle regole, dove stanno le leggi e soprattutto dove sta la Magistratura?”.

Distinti Saluti