Tragico incidente stradale ieri sera a poca distanza da San Carlo, frazione collinare nel Comune di Condofuri (Reggio Calabria). A perdere la vita è stato Domenico Petrulli, 17 anni, studente del posto. Il ragazzo è deceduto nell’impatto tra una Panda vecchio modello e lo scooter che stava guidando, avvenuto sull’arteria che conduce in località Santa Lucia, a poca distanza dal cimitero comunale. Si tratta di una zona di periferia. Sul sinistro verificatosi nel pomeriggio di ieri sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della locale stazione, al cui centralino è arrivata la segnalazione dell’accaduto.
Una volta sul posto i militari si sono immediatamente resi conto che le conseguenze dell’incidente erano state serissime.La scena che si è materializzata davanti ai loro occhi era agghiacciante, con lo scooter pesantemente danneggiato e, riverso per terra, il ragazzo che aveva avuto la peggio e non dava segni di vita. L’arrivo dei soccorsi purtroppo ha confermato la gravità di quanto era accaduto. Per lo sfortunato studente, infatti, non c’era niente da fare. La notizia del suo decesso ha fatto il giro del paese in un baleno, generando un clima di incredulità. Sul posto ci sono state scene di disperazione con parenti e amici di Domenico devastati dallo sconforto.
In prima battuta i militari hanno cercato di ricostruire l’incidente, tentando di sequenziare con esattezza le diverse fasi. Fonte: Gazzetta del Sud
Home ALTRE PROVINCE Reggio Condofuri, tragico scontro auto-scooter: perde la vita giovane di 17 anni









