Coppa Italia. Sassuolo-Cosenza il 13 agosto? Forse no, dipende dalla Figc

Sassuolo-Cosenza il 13 agosto per la Coppa Italia? Forse no. Gli stravolgimenti continui in Serie B potrebbero portare anche a una sostanziale novità nel tabellone e nell’avversario del club neroverde, che esordirà nel weekend pre Ferragosto (il 13) proprio in Coppa Italia. Il Sassuolo di mister Dionisi giocherà sicuramente contro una squadra di B e forse potrebbe affrontare il Brescia invece del Cosenza come finora stabilito dal tabellone.

L’ipotesi Brescia è nel caso in cui, esclusa la Reggina, la classifica di serie B slitti in alto e quindi i biancoazzurri prenderebbero il posto del Cosenza che in un primo tempo è stato indicato appunto come avversario degli emiliani mentre ora potrebbe affrontare l’Empoli sempre in trasferta.

Se invece come criterio verrà preso in considerazione il fatto che il Brescia prenderà in tutto e per tutto il posto della Reggina, il Brescia affronterà la Cremonese. La sfida, indipendentemente dall’avversario, verrà giocata al Mapei Stadium. Fonte: Sassuolo News