Corigliano-Rossano 2024. Cresce l’entusiasmo per Flavio Stasi: “Innamorato ed orgoglioso di una città libera”

Flavio Stasi procede spedito verso la nuova vittoria a Corigliano-Rossano. Il weekend trascorso sui palchi di piazza Salotto a Corigliano e piazza Le Fosse a Rossano ha messo in evidenza in maniera schiacciante il gradimento della città (unica) per il suo modo di intendere la politica e nello stesso tempo l’imbarazzo crescente per la “proposta” tutta ‘mmasciatara di una candidata, la Straface, che sta lì solo come un “signor sì” per assecondare le volontà di un “padrone” ovvero il presidente della Regione, che dal palco di piazza Le Fosse non ne ha azzeccata una, a partire dallo stesso nome della piazza. Altro che identità e visione…

Forte di un consenso popolare sempre più crescente e di un nervosismo degli avversari sempre più evidente, Stasi inizia tra oggi e domani il suo tour con i cittadini per continuare a illustrare il suo programma e le tappe che ha indicato per il suo percorso di liberazione della città dai tentacoli della malapolitica del centrodestra e di Occhiuto e dei suoi scagnozzi in particolare. Oggi sarà a Pantano Martucci, contrada Fossa e contrada Toscano e la gente lo aspetta perché sa che può parlare direttamente con lui per risolvere i problemi. Al contrario della sua avversaria che prima deve chiedere il “permesso” a Occhiuto.

Commentando questi giorni intensi, Stasi ha così annotato sulla sua pagina FB: “Il punto non è la piazza piena. Il punto è la piazza vera, felice. Riconoscente, innamorato ed orgoglioso di una città libera”. Viva la libertà!