“Corigliano-Rossano, ecco chi è il querelatore di Stasi. Avvocato Zumpano, restituisci il malloppo”

Ecco chi é il querelatore di Stasi, uno dei più grandi imbroglioni della storia della città. Zumpano, restituisci il malloppo.

Finalmente é uscito allo scoperto uno dei querelatori seriali del sindaco Stasi, l’avvocato Zumpano.
Ed in effetti nel comunicato della coalizione di Stasi si faceva riferimento anche a precedenti querele, alcune delle quali fatte sempre da tale Zumpano, finite tutte nel nulla, per esempio per la nomina del Dirigente ai Lavori Pubblici, ing. Castiglione, oppure per il concorso dello Stemma e Gonfalone.

Ma chi é l’avvocato Zumpano?
In primis é un imbroglione e truffatore, in quanto proprietario di un capannone abusivo non condonabile sul quale riscuote da anni un lauto affitto in nero da una nota attività, un capannone che speriamo presto venga messo sotto sequestro. L’avvocato poi, lui sì vero imbroglione, dovrà restituire il malloppo. Facendo due conti, avrà truffato alle casse pubbliche centinaia di migliaia di euro.

É stato anche un amministratore, ovviamente di destra, e da vicesindaco, trattandosi di un megalomane, si fece una delibera per farsi autorizzare un mausoleo personale al Cimitero, in violazione di ogni normativa e di ogni regolamento. L’amministrazione successiva, poi, revocò in autotutela quella schifezza, ma quando arrivo nuovamente il centrodestra, consentì al megalomane di posare quello che doveva essere il suo mausoleo funerario nei pressi di Piazza Santi Anargiri, anche questo abusivamente perché non c’é nessun atto formale. In pratica occupa abusivamente il suolo pubblico da un decennio senza pagarlo e con quella che doveva essere la tua tomba faraonica, giusto per capire il soggetto.
Trattandosi di un abusivo ed imbroglione cronico, nel suo palazzo (vincolato) al centro storico ha realizzato un terrazzo abusivo, un’ascensore abusivo ed ha realizzato decine di lavori abusivi senza alcun assenso della sovrintendenza. In pratica si tratta di un criminale nei confronti dei beni vincolati.

Inoltre, non da ultimo, ha chiuso ed occupa abusivamente da anni uno spazio comunale ed una grotta di rilevante valore storico, senza alcun indennizzo per le casse pubbliche, come nella sua tradizione di imbroglione e truffatore.
Questa è solo una piccola parte del curriculum dell’avvocato Zumpano, che rappresenta in pieno il prototipo dell’amministratore imbroglione che sostiene il sistema clientelare mafioso della Straface ed a cui la nuova classe politica di Corigliano-Rossano, capitanata da Stasi, ha tirato un calcio nel sedere.
Questi signori possono prendere in giro solo chi non li conosce. Zumpano, restituisci tu, ma davvero, il malloppo!

Lettera firmata