Corigliano-Rossano, la scalata dei “Turano-Boys” all’Arcea sotto la fibbia di Gallo

LA SCALATA DEI “TURANO-BOYS” ALL’ARCEA: GLI INCARICHI AGLI AMICI DEL CANDIDATO A SINDACO DI CORIGLIANO-ROSSANO

Tanti hanno appreso chi è il giovane “galoppino” dell’assessore Gianluca Gallo (l’assessore regionale più votato dalla borghesia mafiosa) candidato da Forza Italia e dal centrodestra a sindaco di Corigliano-Rossano e il suo nulla politico. Solo incarichi all’Arcea con affidamenti diretti sotto la “fibbia” – come dicono quelli bravi – del succitato assessore massomafioso della locale di Cassano Jonio. 

Ma le vergogne dell’Arcea – “Agenzia Della Regione Calabria Per Le Erogazioni In Agricoltura” – non finiscono mica qui. Guarda caso, anche gli amici di Turano ricevono, tra le migliaia di avvocati calabresi, incarichi con affidamenti diretti dall’Arcea.

Come nel caso del giovane avvocato Antonio Monteforte, anche lui del gruppo di Forza Italia e di Turano-Gallo (il secondo da sinistra nella foto). La Calabria che vuoi…

Incarichi legittimi e trasparenti, ci mancherebbe altro, ma che rivelano particolari ‘coincidenze’… anche perché tutti dal 2020 ad oggi, da quando c’è il centrodestra del potentissimo Gallo – sempre quello della “fibbia” – alla Regione.

Ecco alcuni esempi:

http://trasparenza.arcea.it/incarichi.aspx?anno=2020

Dec 113 del 18.06.2020

Importo complessivo lordo € 2990,00

http://trasparenza.arcea.it/incarichi.aspx?anno=2022

DEC. 56 DEL 22/03/2022

importo complessivo lordo € 2.990,00

Ma c’è anche traccia nei decreti:

https://www.arcea.it/publisher/AlboPretorio/Elenco%20Decreti%20Anno%202022.pdf

  1. 156 27/07/2022

Liquidazione e pagamento acconto sul compenso e spese anticipate in favore dell’Avv. Antonio Monteforte – Fattura ID 2442737

Adesso a Corigliano-Rossano ci sono i “Turano-Boys”. Gli amici di chi dice che fa politica e si candida per amore… sì ma del potere…