Corigliano-Rossano, tragico incidente sulla 106: donna travolta e uccisa da un furgone

CORIGLIANO-ROSSANO – La comunità di Rossano è in lutto per la tragica scomparsa di una donna, investita e uccisa da un furgone nella località Toscano, nell’area urbana di Rossano. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi e ha gettato nello sconforto quanti conoscevano la vittima.

Secondo le prime informazioni, il veicolo avrebbe colpito la donna mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. La donna deceduta si chiamava Bambina Brunetti, aveva 85 anni ed era conosciuta e benvoluta da tutti. Si stava recando nel vicino bar per acquistare dei cornetti per la colazione del figlio, disabile.

Sul luogo del tragico evento sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 e gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano. Nonostante il rapido intervento dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare. La polizia sta conducendo le indagini necessarie per accertare eventuali responsabilità. Saranno fondamentali le testimonianze dei presenti e le analisi sul veicolo coinvolto.