Coronavirus, positive due ragazze lombarde in vacanza a Grisolia

Il sindaco di Grisolia Antonio Longo ha comunicato che due ragazze in vacanza nel centro balneare dell’Alto Tirreno cosentino e residenti in Lombardia sono risultate positive al coronavirus. Questo il testo integrale.

Cari concittadini, mi è stato da poco comunicato dal Dipartimento Igiene Pubblica di Scalea, che due ragazze, in vacanza nel nostro territorio da giorno 4 Agosto, residenti entrambe in Lombardia, sono risultate positive al test Coronavirus – COVID-19.
Desidero rassicurare tutti che stiamo ricostruendo i contatti avuti dalle ragazze nel periodo 04 Agosto -13 Agosto … la macchina della prevenzione è pienamente operativa, preciso che il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie.
Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico – sanitarie e restrittive diffuse in questi giorni dalla Regione e dal Governo…
Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia.

Chiunque abbia notizie su eventuali contatti avuti con le ragazze è pregato di comunicarlo con urgenza al Sindaco o alla Polizia Municipale

IL SINDACO –
ANTONIO LONGO