Cosenza 2021, la pazza idea del cazzaro: Caruso sindaco, lui… vice! Poverannua

Dopo la notizia della candidatura di Robertino Occhiuto alla Regione (e già fa ridere da se), ora siamo costretti ad assistere al paradosso più totale; tenetevi stretti, perché questa è molto forte…
Nelle riunioni “alte”, come ormai è noto a tutti, si è raggiunto l’accordo sul nome del futuro aspirante sindaco di Cosenza, in quota centrodestra. Bene… ormai tutti sappiamo che il nome è… il magico attuale vicesindaco, ingegnere Francesco Caruso, da non confondere con Franz, che fa parte della stessa loggia ma si fa chiamare in modo diverso. Per distinguerli, li chiameremo Caruso lo zerbino e Caruso l’incappucciato. Nulla di male, si potrebbe pensare…e invece no, perché siamo qui a spiegarvi la “trastula” diabolica, cella quale ormai parla non solo tutta la città ma anche gli scagnozzi del clan Occhiuto, visibilmente imbarazzati.
Francesco Caruso
Caruso lo zerbino sindaco è ormai lo scenario tragicomico che attende la città di Cosenza, ma il vicesindaco sarà direttamente – nonostante le pietose smentite di facciata -….Occhiuto il cazzaro, tutto predisposto ed avallato da Orsomarso che ha barattato questa manovra, tesserando Caruso per Fratelli d’Italia (partito al quale spettava l’indicazione del candidato sindaco del centrodestra a Cosenza), per una delega (sì, un’altra!) alla Regione, con l’Occhiuto fratello candidato a presidente! Chiaro il meccanismo? Quindi in buona sostanza, il sindaco uscirà dalla porta, ma rientrerà (ed anche subito) dalla finestra, con il fratellino e l’Orso belli e pettinati alla Regione!
Cambiano i tempi, ma molte cose, tra cui molti soggetti, mai cambiano!!!
Con Stima…