Cosenza, città unica. Caccia ai franchi tiratori dei papponi del Sì: “Carla Perris”, la nostra “Mata Hari” nel Pd

Se a Cosenza domandate chi è il profilo FB “Carla Perris”, la prima reazione dei vostri interlocutori sarà una fragorosa risata. Come mai? Ma perché tutti sanno che è un profilo direttamente riconducibile al Pd, per utilizzare un eufemismo. “Carla Perris” ormai da qualche settimana rema platealmente contro il Sì alla città unica nonostante i tragicomici appelli del segretario Pecoraro. Del resto, ormai da tempo, sia Enza Bruno Bossio che Nicola Adamo sono chiaramente disimpegnati da questa gran cazzata del Sì e i post e i commenti di “Carla Perris” vanno proprio in questa direzione. Quasi a dire che il fronte del Sì non potrà contare neanche sui 3000 voti (scarsi) del Pd a Cosenza, che saranno anche ininfluenti ma ci aiutano a capire l’aria che tira… Ed eccovi allora uno degli ultimi post di “Carla”, novella “Mata Hari”, che – chissà perché – è sparito dai gruppi FB più visitati ma che qualcuno è riuscito a scovare per la gioia di grandi e piccini.

dai commenti di “Carla Perris”, franca tiratrice del Pd 

In caso di fusione

  1. La destra candiderà Mario Occhiuto. Del resto, Antoniozzi (FdI( ha detto: “Mario Occhiuto sarebbe un autorevole candidato a sindaco”. Così potrà continuare la distruzione del Viale Parco di Cosenza per poi mettere le mani addosso a quello di Rende (lui sicuramente negherà) e a fare debiti
  2. Rende e Castrolibero pagheranno il mostruoso debito di Cosenza di 350 milioni di euro. Franco Iacucci del Comitato del Sì: “Il Comune Unico si farà carico anche del debito di Cosenza. E’ chiaro…”.
  3. Aumenteranno le poltrone per sistemare un bel po’ di personale politico. Sinistra Italiana: “Siamo favorevoli alla fusione. E’ necessario redigere un nuovo Statuto Comunale che preveda l’istituzione di tre o più Municipi con rappresentanze elettive e funzioni operative sui territori di competenza”.
  4. Non arriveranno i 10 milioni di euro in più all’anno come quelli del Sì stanno propagandando. Stanno cercando di ingannarvi, confondendo volutamente il massimo ottenibile sulla carta con ciò che effettivamente arriverà e cioè briciole…
  5. Scipperanno l’ospedale di Cosenza per costruire quello nuovo a Nord dell’Università, lontanissimo dai centri abitati. Votiamo NO alla città unica, votare Sì è da fessi…