Cosenza, disertiamo il Marulla: Guarascio non merita neanche un tifoso sugli spalti (di Luigi Cosentini)

dalla pagina FB di Luigi Cosentini

Il GAGLIOFFO (Eugenio Guarascio, ndr) continua ad offendere i tifosi e la città di Cosenza non autorizzando la diretta FB per la sua conferenza stampa, un atto grave e dittatoriale che mette in evidenza il modo osceno di gestire una gloriosa società di calcio.

Oggi alle 11.30 ha indetto una conferenza stampa sconcludente e patetica in un noto albergo per spiegare il momento difficile che sta attraversando il Cosenza Calcio.
Presenti i soliti giornalisti lecchini di quasi tutte le penose testate sportive che se avessero avuto un po’ di dignità e i coglioni avrebbero dovuto disertare la conferenza dimenticando che da quasi un anno il GAGLIOFFO li ha totalmente ignorati negando qualsiasi tipo di incontro.

I lecchini presenti hanno posto le solite domande inutili e senza nessun senso cercando in tutti i modi di non infierire contro questo incapace calcistico.
Il GAGLIOFFO oltre a giustificare il pessimo mercato estivo e tessere le lodi di un Ds che è riuscito in un solo colpo a portare 18 cadaveri, esalta il mercato di gennaio facendo capire di aver portato grandi campioni.
La verità è che come al solito ha portato giocatori in prestito svincolati o a fine carriera senza cacciare un euro, i grandi colpi che aveva promesso rimangono nella testa di questo strano soggetto che per l’ennesima volta ha preso per il culo i tifosi.

La sua paura è che i tifosi non andranno al Marulla in vista della gara contro il Brescia e lui perderà molti soldini.
Questo ridicolo Presidente dopo aver compiuto l’ultima sua prodezza avendo vietato la diretta FB oggi chiama a raccolta i tifosi e i suoi giornalisti lecchini per difendere la serie B, patrimonio importante della città di Cosenza.
Il GAGLIOFFO dimentica che già l’anno scorso aveva portato il Cosenza in C e poi è stato salvato da un ennesimo miracolo.
Quest’anno è sulla stessa strada, mi auguro che il campo dia un risultato diverso e questi giocatori (molti sono scommesse) possano portarci alla salvezza che onestamente vedo difficile.
Ultimo appello: DISERTIAMO IL MARULLA, il GAGLIOFFO non merita nessun tifoso sugli spalti.