In mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della società Cosenza Calcio e di dichiarazioni da parte di Kevin Marulla, per il momento possiamo procedere solo con molta cautela rispetto ai commenti sulla clamorosa vicenda che ha portato all’addio del figlio di Gigi Marulla – ovvero la storia del Cosenza – dallo staff societario. L’unica cosa certa è che ieri, alla conferenza stampa di presentazione di due nuovi acquisti, c’era un signore che si “spacciava” come suo sostituto e del quale non vale manco la pena fare il nome. Ieri sera, tuttavia, il popolare Sergio Crocco ha pubblicato un post dal quale si deduce che probabilmente ha parlato con Kevin. In attesa di riuscirci anche noi, pubblichiamo il post che ovviamente condividiamo in pieno.
dalla pagina FB di Sergio Crocco
Kevin Marulla NON HA LITIGATO CON NESSUNO. Anzi, Ursino ha tentato fino all’ultimo di ottenerne la conferma. Non vi inventate infamie e bugie di sana pianta.
È stata una scelta (incomprensibile e come al solito all’ultimo momento, pregiudicando eventuali incarichi in altre squadre) unicamente di Guarascio. Poi chiamate traditori chi lo anticipa e va via prima…
Se infamate Kevin Marulla infamate LA STORIA, non solo per il cognome.
Le bugie contro una persona perbene sono una merdata.
Ma ci siete abituati a chiamare traditori tutti quelli che passano da Cosenza. Lo so che lo farete anche con Kevin. Il lecchinaggio è una pratica senza dignità.
Kevin, Cosenza è casa tua, non di gente senza cuore.
Vi prego di fare sentire l’affetto di Cosenza anche soltanto attraverso un mi piace a questo post.
Forza Lupi.