Cosenza, la pasquetta Ultras rossoblù

dalla pagina FB Ultrà Cosenza 1978 Curva Sud

Lunedì 1 Aprile, la Curva Sud insieme al gruppo Cosenza della Curva Nord organizzeranno la pasquetta Ultras.
Ci ritroveremo alle ore 9.00 presso il campetto del residence Evergreen in collinetta. Il luogo non è casuale visto che da anni oramai è il ritrovo dei nostri diffidati. Lo scopo della giornata è di creare un momento di socialità e aggregazione tra la tifoseria e di stare vicino a chi è costretto a stare lontano dai gradoni.
L’evento sarà accompagnato da una selezione musicale e sarà inoltre garantito un punto ristoro, invitiamo comunque tutti i partecipanti a portare con sé cibo e bevande da condividere. Chi vorrà potrà cimentarsi nel torneo di calcetto alcolico, la regola è semplice: si beve ad ogni goal subito! Successivamente ci dirigeremo insieme verso lo stadio per Cosenza-Brescia. Una volta finita la partita ritorneremo di nuovo in collinetta per il “terzo tempo”, durante il quale continueremo a passare insieme questa giornata rossoblu’.
TUTTA LA CITTÀ, TUTTA LA PROVINCIA E L’INTERO POPOLO ROSSOBLU’ SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUESTA GIORNATA DI AGGREGAZIONE E CONTROCULTURA ULTRÀ.