Cosenza, prosegue l’atteggiamento antisindacale del gruppo (i)Greco

COSENZA: PROSEGUE L’ATTEGGIAMENTO ANTISINDACALE DEL GRUPPO iGRECO

Ancora nessuna novità per i lavoratori e le lavoratrici delle case di cura San Bartolo e M. Misasi, da senza risposte e rassicurazioni. Prosegue l’inaccettabile atteggiamento antisindacale del gruppo iGreco, i vertici, infatti, da settimane si rifiutano di offrire risposte ai dipendenti e di incontrare i rappresentanti della USB Lavoro Privato.

Una situazione incresciosa e preoccupante che oltre ad umiliare i lavoratori, mina la democrazia interna al luogo di lavoro.
A questo proposito, chiediamo l’intervento del Prefetto di Cosenza affinché richiami la proprietà ai propri obblighi e favorisca un incontro alla presenza della USB che, lo ribadiamo, rappresenta gli interessi di tanti lavoratori e lavoratrici delle case di cura del gruppo iGreco.

USB Lavoro Privato Cosenza