TRE VERITÀ SULLA FIERA
A chi oggi si lamenta della Fiera e rimpiange il Mago Zurlì del Comune vorrei dire tre cose!
1
La Fiera di San Giuseppe a Cosenza da anni ormai si svolge su Viale Giacomo Mancini. C’è una ed una sola persona che è colpevole di aver scippato la Fiera di San Giuseppe al centro storico della città. E a supporto di tale scippo poi sono state anche introdotte tesi sulla sicurezza, sull’inquinamento e sul traffico più o meno credibili (chiacchiere per la maggior parte che ancora oggi fanno gonfiare la panza a un patetico ex assessore specializzato in furti di… cliniche). Ma tutto questo era solo per giustificare lo scippo!
2
Negli anni si sono spesi talmente tanti soldi per finanziare attività “creative” sulla Fiera che si è scavato il barile più volte! Si sono spesi soldi che non c’erano e per questo si sono prodotti debiti (a mala morte) fuori bilancio
3
I dirigenti esterni che hanno prodotto tali debiti sono andati impuniti da altre parti a continuare a fare danni, a noi cittadini sono rimasti i debiti che dovremo pagare a vita!
PS
Per chi non avesse capito chi è il colpevole guardare il maschio nella foto. Il suo nomignolo è cazzaro, il nome non lo scriviamo, porta male… Ma chi ha preso il suo posto non gli è da meno, è il suo perfetto complice e la sua ideale continuazione. Povera Cusenza nostra!