Crosia “laboratorio politico”: qui Fratelli d’Italia e Pd “governano” insieme allegramente

De Vico, vicesindaco di Crosia, e Teresa Blefari, presidente del Consiglio, abbracciano Fratelli d’ Italia

Con una nota di qualche giorno fa i cittadini di Crosia ricevono gli auguri dal vicesindaco di Crosia, architetto De Vico Giovanni e dalla pregiatissima presidente del Consiglio dottoressa Teresa Blefari, entrambi facenti parte del Movimento CIVICO LA SCELTA GIUSTA, che hanno traghettato alla vittoria disarmante alle ultime amministrative, salutando Luciana De Francesco, noto esponente di FRATELLI D’ ITALIA (la moglie di Luca Morrone, a sua volta figlio di Ennio… che al mercato mio padre comprò!) nel Consiglio regionale.
Sembra ormai evidente la spaccatura all’interno della giunta, ove i componenti viaggiano ormai in modo palese ed evidente in posizioni opposte e contrarie.
Un segnale forte quello lanciato dalle due cariche più importanti del consiglio comunale.
È ormai palese che alle prossime regionali si ritorna alle proprie appartenenze, senza alcun condizionamento da eventuali pressioni interne in favore di politici locali che sono a rischio di essere spediti a casa. Ma l’amministrazione comunale di Crosia con a capo l’ottima Maria Teresa Aiello, esponente del Pd e la sua giunta, non faranno alcuna pressione e la foto scattata ne è testimonianza.
Viva la libertà di pensiero e la libertà politica…
Contrariamente a quanto si dice non esiste alcun sindaco ombra, nessuna pressione, niente di niente. Altrimenti avremmo ingerenze antidemocratiche e non è questo il caso.

Per buona pace di tutti questa foto ne è testimonianza.

Cataldo Filippelli 
Libero cittadino