Crotone, appello della società ai tifosi: “Tutti a Pescara!”

“Vi aspettiamo a Pescara per sostenere i nostri colori”. E’ questo l’appello ai tifosi del presidente del Crotone Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna, in vista della trasferta in Abruzzo contro la formazione di Zeman già aritmeticamente retrocessa in serie B. Una gara dalla quale può dipendere la salvezza del Crotone. Obiettivo che ad inizio campionato era insperato visti i risultati. Invece il Crotone è lì a combattere per una permanenza in A contro due formazioni esperte come Empoli e Genoa.

“E’ una stagione entusiasmante, stiamo tenendo vivo il campionato regalando forti emozioni ai tifosi crotonesi e a tutti gli appassionati di calcio” scrivono Gianni e Raffaele Vrenna ribadendo che “queste ultime quattro partite saranno durissime, sicuramente le più difficili”.

I dirigenti della squadra calabrese, al suo primo anno in Serie A, sottolineano l’impegno della squadra per la salvezza, “questi ragazzi stanno dando davvero tutto, noi ci crediamo”. E fanno appello ai supporter: “abbiamo bisogno del vostro tifo, del vostro calore, del vostro supporto, come quando giochiamo allo Scida. Vi aspettiamo a Pescara, tutti insieme, per sostenere i nostri colori”.

E’ previsto un grande afflusso di crotonesi verso Pescara. Gli ultras della Curva Sud del Crotone hanno già preparato la trasferta con gli autobus.