Dopo una lunga trattativa, Nwankwo Simy è pronto ad indossare la maglia crociata. In mattinata è arrivato in città ed è pronto a firmare il contratto che lo legherà ai ducali almeno fino alla fine della stagione: come appreso dalla nostra redazione, la Salernitana ha riscattato il cartellino del giocatore dal Crotone e lo girerà ai ducali con formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. La cifra resta la stessa per la quale i campani hanno riscattato il giocatore. Simy arriva a Parma proprio quando si è nell’immediata vigilia della sfida con il suo Crotone, dove si è rivelato a suon di gol e diventando il cannoniere di tutti i tempi.
Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Calcio Bari, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Manuel Marras.
Nato a Genova il 9 luglio 1993, Manuel è un esterno offensivo, mancino, molto veloce, in possesso di un buon dribbling ed è dotato tecnicamente.
Nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Spezia, Alessandria, Trapani, Pescara e Livorno. Negli ultimi 18 mesi ha giocato col Bari collezionando 50 presenze e 10 reti, ora è pronto per mettersi a disposizione di mister Modesto.
Benvenuto in rossoblù Manuel!