Crotone, Capodanno Rai. Il “dono” di Occhiuto costa già 155 mila euro prima di iniziare

Se può servire a comprendere quanto valga il “dono” fatto da Roberto Occhiuto al comune di Crotone per ospitare il Capodanno Rai, basta fare mente locale a quanto è già costato asfaltare la piazza (poco oltre 100 mila euro per lavori eseguiti da una ditta di Cirò). Ai soldi spesi si aggiungono quelli riportati da “Il Crotonese”, per come si evince dal link sottostante. E quindi siamo già a 155 mila euro…

CROTONE, CAPODANNO RAI. IL COMUNE PAGA… (https://www.iacchite.blog/crotone-capodanno-rai-il-comune-paga-la-sistemazione-della-piazza-circa-55mila-euro-di-lavori/)

Ovviamente, a spettacolo finito, bisognerà ripristinare lo stato dei luoghi (ci vorranno sicuramente molti più quattrini). Tra le spese a carico del Comune vi sono inoltre quelli della logistica (noleggio bagni chimici; servizi di safety e security; noleggio 4 schermi giganti; addobbi; pagamento straordinari, notturni e festivi per quasi tutti gli addetti ai servizi comunali, a partire dai vigili urbani e via discorrendo). Tenga conto che per l’edizione dell’anno scorso a Perugia il comune ha sborsato 200 mila euro tutto compreso… Qui invece viaggiamo decisi verso i “milioni”… Intelligenti pauca.

Lettera firmata