Crotone, per la fascia sinistra c’è il ritorno di Manuel Nicoletti

L’esterno sinistro Manuel Nicoletti lascia Foggia e passa al Crotone. L’ufficialità è giunta dal club rossonero con una breve nota sul proprio sito ufficiale. Nicoletti passa a titolo definitivo alla formazione calabrese: nei sei mesi in rossonero ha messo a referto 18 gare (2 delle quali in Coppa Italia) condite da 2 gol (nelle sfide contro Juve Stabia e Vibonese) e un assist.

Per Nicoletti, classe 1998, fludificante mancino, è un ritorno. Per lui in passato cinque annate con il Crotone, quasi tutte nel settore giovanile prima di debuttare in cadetteria, con gli squali, nel campionato 2014-2015. Dopo le parentesi con Catanzaro, Monopoli e Foggia, Manuel Nicoletti riparte ora da Crotone e da quella maglia che lo ha portato a debuttare nel calcio professionistico da giovanissimo.

Rojas passa al Bologna

Dopo due stagioni al Crotone senza entusiasmare e con circa dieci presenze il centrocampista Luis Rojas saluta la Calabria e si trasferisce in prestito al Bologna. Il centrocampista cileno, arrivato dall’Universidad de Chile, ha effettuato nelle ultime ore le visite mediche con il club dei Felsinei.